Produzione ghiaccio Brema

Produzione ghiaccio Brema: come possono effettuarla i ristoratori

I macchinari a disposizione per la produzione ghiaccio Brema rivoluzioneranno la vostra attività

Le macchine di produzione ghiaccio Brema sono le più indicate per locali, bar e ristoranti che hanno necessità di dotarsi delle migliori attrezzature per produrre in completa autonomia il proprio ghiaccio in completa sicurezza e con estrema rapidità. Le macchine specifiche per la produzione ghiaccio Brema sono considerate le migliori sul mercato in quanto il marchio Brema è da tempo leader del settore e mette una esperienza pluridecennale a completa disposizione dei clienti. I macchinari di produzione ghiaccio Brema sono disponibili in diversi formati proprio per potersi adeguare alle esigenze di coloro che vogliono offrire ai propri clienti prodotti semplici e genuini ma dalle linee nuove e accattivanti senza per questo rinunciare a garantire alti standard di qualità e sicurezza. La linea di punta per la produzione ghiaccio Brema è la serie cubetto CB, una gamma di prodotti che consente di ottenere varie tipologie di misure e formati di ghiaccio.

I modelli delle macchine di produzione ghiaccio Brema comunque si differenziano tra loro per la capacità di produzione e per la capienza dei contenitori, di conseguenza chiunque potrà scegliere quella più adatta alle proprie specifiche esigenze. Le macchine produzione ghiaccio Brema consentono di produrre ghiaccio in diversi formati e dunque non solo a cubetti, permettendo così di sapersi adeguare ad ogni contesto senza alcuna difficoltà e senza necessitare di investimenti eccessivi. Le macchine produzione ghiaccio Brema possono produrre anche fast ice, ice finger, ice flakes, pebbles ice e cold flakes e sono l’ideale per tutti coloro che avessero necessità di utilizzare ghiaccio e soprattutto di produrlo in autonomia affidandosi a professionisti del settore. Uno degli obiettivi delle macchine produzione ghiaccio Brema è quello di aumentare la soddisfazione dei clienti, proprio per questo l’azienda continua a ideare e realizzare prodotti innovativi, efficienti e funzionali. Tutte le macchine di produzione ghiaccio Brema presentano il marchio di conformità IMQ, l’Istituto italiano del marchio di qualità, la marcatura CE (che assicura il rispetto delle Direttive europee nell’ambito della sicurezza) e le approvazioni NSF, ETL, Listed Mark, ETL Sanitation Mark, GOST, KTL, IRAM, WRAS e C-TICK.

Per tutti questi motivi le macchine produzione ghiaccio Brema rappresentano una risposta concreta a ogni possibile esigenza e chiunque potrà scegliere tra diversi modelli quello più congeniale alle proprie specifiche necessità. Tra i modelli di macchine per la produzione ghiaccio Brema più diffusi ci sono la serie CB (184, 246, 316/416, 640-840). Chi fosse invece alla ricerca di una macchina produzione ghiaccio Brema per produrre cubetti vuoti può scegliere tra i modelli della serie IMF (28, 35, 58). Per quelli che invece fossero alla ricerca di una macchina in grado di produrre grandi quantità di ghiaccio trafilato Brema ha creato la serie TB (852, 1405), mentre per chi cercasse una macchina per produrre ghiaccio granulare esiste la serie GB (902, 903, 1540). Facendo un esempio concreto delle numerose potenzialità offerte dalle macchine produzione ghiaccio Brema basti pensare al Cold Flakes, un ghiaccio pensato appositamente per durare nel tempo che è stato espressamente studiato per applicazioni specifiche all’interno di attività come l’industria ittica, lattiero-casearia, industrie panificatrici e chimiche.